Communicanda è comunicazione creativa.

Lo studio del messaggio, integrato con elementi visuali rappresentativi, unici, riconoscibili. Un percorso circolare, per esprimere contenuti. Creare esperienze per il vostro target. E creare valore per il vostro business.

Visuale +
Graphic Design
Identità: logo, immagine coordinata;
advertising;
progetti editoriali: magazine, house organ;
… e molto ancora.
Video
Storyboard;
Regia, girato e montaggio;
compositing;
… e molto ancora.
In più:

Dal portfolio…

immagine del sito immagine per l'effetto fade immagine della galleria
Messaggio…
Copywriting
Campagne di advertising;
Campagne sociali;
Webwriting;
Redazionale;
Naming e payoff;
Radio e TV ad;
Ad script;
… e molto ancora.
… = Integrazione.
Il web: contenuti e creatività.
I nostri progetti web sono un esempio di integrazione tra studio del messaggio, analisi semantica e creatività grafica. Per saperne di più, consultate la sezione web di questo sito.
Fine della sezione web.
Segue sezione cross-media.
La comunicazione creativa è cross-media.
Per distribuire un messaggio attraverso più media, sempre nella maniera appropriata. Anche grazie ai sistemi convergenti che mettiamo a disposizione, che consentono, ad esempio, di ottenere prodotti di editoria tradizionale attraverso il vostro sito web.
Fine della sezione web.
Segue sezione cross-media.
La comunicazione creativa integra il marketing mix.
È evidente che la comunicazione contribuisca alla promozione, valorizzando l'immagine in senso lato. Ma prima ancora, la comunicazione concorre alla costruzione (branding) e all'affermazione (brand awareness) del marchio, favorendo il corretto posizionamento sul mercato di prodotti e servizi.
Fine della sezione soluzioni e metodo.

13 domande…

cui diamo risposta, per fare chiarezza sul sito che Vi occorre. Su come lo realizzeremo, su cosa chiederci. E sui vantaggi di business che potrete trarne.

©communicanda 2005. Il sito è valido XHTML, CSS, e 508. Consultate la mappa del sito e il documento di accessibilità.