Communicanda è comunicazione creativa.
Lo studio del messaggio, integrato con elementi visuali rappresentativi, unici, riconoscibili. Un percorso circolare, per esprimere contenuti. Creare esperienze per il vostro target. E creare valore per il vostro business.
- Visuale +
-
- Graphic Design
- Identità: logo, immagine coordinata;
- advertising;
- progetti editoriali: magazine, house organ;
- … e molto ancora.
-
- Video
- Storyboard;
- Regia, girato e montaggio;
- compositing;
- … e molto ancora.
- In più:
- … = Integrazione.
-
- Il web: contenuti e creatività.
- I nostri progetti web sono un esempio di integrazione tra studio del messaggio, analisi semantica e creatività grafica. Per saperne di più, consultate la sezione web di questo sito.
- Fine della sezione web.
- Segue sezione cross-media.
-
- La comunicazione creativa è cross-media.
- Per distribuire un messaggio attraverso più media, sempre nella maniera appropriata. Anche grazie ai sistemi convergenti che mettiamo a disposizione, che consentono, ad esempio, di ottenere prodotti di editoria tradizionale attraverso il vostro sito web.
- Fine della sezione web.
- Segue sezione cross-media.
-
- La comunicazione creativa integra il marketing mix.
- È evidente che la comunicazione contribuisca alla promozione, valorizzando l'immagine in senso lato. Ma prima ancora, la comunicazione concorre alla costruzione (branding) e all'affermazione (brand awareness) del marchio, favorendo il corretto posizionamento sul mercato di prodotti e servizi.
Fine della sezione soluzioni e metodo.
13 domande…
cui diamo risposta, per fare chiarezza sul sito che Vi occorre. Su come lo realizzeremo, su cosa chiederci. E sui vantaggi di business che potrete trarne.